Carta escursionistica Valli del Lavino, Samoggia e Panaro - Piccola Cassia

mappa brenatori ridDa oggi presso l'Ufficio IAT Colli Bolognesi potrai acquistare le carte escursionistiche "Colline di San Luca" e la carta escursionistica del territorio delle Valli del Lavino, Samoggia e Panaro, comprendente il sentiero della "Piccola Cassia" e dell'antica Via dei Brentatori. Per saperne di più...
 
Carta Escursionistica 02BO 05BO

Valli del Lavino, Samoggia e Panaro - Piccola Cassia
 
Parco dell’Abbazia di Monteveglio, Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina, Riserva di Sassoguidano, Via dei Brentatori.
 
La carta escursionistica 02BO 05BO Valli del Lavino, Samoggia e Panaro - Piccola Cassia in scala 1:25.000 è una carta DOPPIA (fronte/retro) e rappresenta i territori ad ovest e sud ovest della Provincia di Bologna ed est e sud est della Provincia di Modena.

L'aggiornamento delle rete sentieristica è a cura del Club Alpino Italiano.

Naturalmente in allegato alla carta vi è una guida al territorio in formato tascabile che riporta tutte le peculiarità del territorio.
 
Costo: € 12
 
 
Carta Escursionista "Colline di San Luca"
 
La carta escursionistica Colline di San Luca - Bologna in scala 1:25.000 rappresenta una vasta porzione di territorio a sud di Bologna; ha un'estensione ovest - est dalle medie valli dei Torrenti Lavino e Idice, nord-sud da Bologna al territorio della Riserva Naturale del Contrafforte Pliocenico. Abbiamo rappresentato, inoltre, il percorso verde del Canale Navile dall'antico borgo di Corticella fino alla Bova.

L'aggiornamento delle rete sentieristica è a cura del Club Alpino Italiano, sezione di Bologna.

La carta Colline di San Luca è la prima tavola di una collana che ha l'obiettivo di rappresentare, con 7 carte in scala 1:25.000, l'intero territorio collinare ed appenninico della Provincia di Bologna.
In allegato alla carta vi è una guida in formato tascabile (stesso formato della carta chiusa) che riporta tutte le peculiarità del territorio.

Costo: € 8
 

I Parchi sul territorio

parco chiusaente parchi
TurismoER200
 

Nei dintorni...

infosasso 300
 
terre castelli 150